Il blog professionale di Francesco Settembre

I miei lavori, i miei progetti

Benvenuti in questo nuovo blog

leave a comment »

Benvenuti in questo mio nuovo blog…l’idea nasce dalla volontà di suddividere meglio i contenuti relativi al mio lavoro, ai miei progetti, a tutto ciò che faccio per professione da ciò che invece faccio per piacere, come volontario (contenuti presenti sul mio blog principale, Nothing is Impossible).

Spero di riuscire quanto prima a riversare qui dentro i miei progetti (presenti, passati e futuri), tutto sta ad avere un po’ di tempo…che purtroppo ora non c’è 🙂

Non mancheranno, inoltre, piccoli trucchi per Windows e Linux (principalmente Ubuntu) 🙂

Il mio CV, intanto, è già online!

Written by francescosettembre

13 novembre 2008 a 8:29 am

Pubblicato su Uncategorized

Rispondi

