Il blog professionale di Francesco Settembre

I miei lavori, i miei progetti

About Pane e PC #4 – Siamo su TarantoSera

leave a comment »

tux_paneepc.png Qualche giorno fa ho scritto una lettera a tutti i giornali di Taranto per segnalare la nostra iniziativa (Pane e PC). Bene, sono lieto di annunciare che uno di essi, TarantoSera, ha pubblicato tutto quasi interamente, anzi…ci ha fatto anche una discreta pubblicità!

Per comodità, abbiamo stampato in pdf l’articolo, potete scaricarlo da qui.

Vi segnalo anche che sul Wiki, nella pagina dedicata al progetto, ho creato una sezione chiamata “Rassegna Stampa“, nella speranza che siano sempre di più i siti/blog che parlano di noi 🙂

Written by francescosettembre

24 maggio 2007 a 8:03 am

Pubblicato su Pane e PC, Progetti

Tagged with , , ,

Rispondi

