Il blog professionale di Francesco Settembre

I miei lavori, i miei progetti

Sincronizzare Symbian e Thunderbird

with one comment

Credo che oggi perderò un po’ di tempo a cercare di sincronizzare il mio cell con la rubrica di Thunderbird

Ho già trovato un bel po’ di tools (uno, due e tre), quale vincerà l’impresa? Tra l’altro credo che combinandoli dovrei riuscire anche a sincronizzarci il palmare…

Ah, dimenticavo..vi piace il mio nuovo telefono aziendale?

Written by francescosettembre

3 marzo 2007 a 10:16 am

Pubblicato su Guide e Manuali

Tagged with , ,

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] combinandoli dovrei riuscire anche a sincronizzarci il palmare… Ah, dimenticavo..vi piace … Continua…… __________________ Nothing Is Impossibile – Il mio blog personale AnitraDC – HiTech e tecnologia […]


Rispondi

